Riepilogo campionati FIHP di Caorle e Firenze

Dopo un’oro conquistato al campionato regionale AICS nella categoria gruppi jeunesse le nostre ragazze erano cariche e pronte a partecipare ai campionati di federazione che si sono svolti a Caorle nel mese di febbraio.

Troppa emozione e forse troppe aspettative hanno tradito le nostre atlete che con un’ esibizione tutt’altro che positiva hanno comunque conquistato l’accesso ai campionati italiani.

In gara anche i nostri quartetti jeunesse Gold e Diamond che nonostante due buone prestazioni non sono riuscite a qualificarsi per l’appuntamento di Firenze.

caorle-2016-91_24416675953_o

Dopo un grande lavoro e molti allenamenti con tanta determinazione siamo partiti per Firenze dove si sarebbero disputati i campionati nazionali. Molto determinate a fare bene e a prendersi una rivincita le nostre jeunesse hanno dato il massimo completando la loro coreografia “No Smoking” tra gli applausi del Mandela Forum e della loro allenatrice fiera del loro miglioramento. Purtroppo la discesa per prime su 26 gruppi non ha aiutato il punteggio che è valso la 14esima posizione generale.

4-13_25459405010_o

 

I commenti sono chiusi.