4° Trofeo “Memorial Max Bettelle”

L’A.S.D. Pattinaggio Artistico Pieris, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale organizza dal 6 all’8 di novembre  il IV° Trofeo Internazionale AICS-CEPA “ Memorial Max Bettelle” di Pattinaggio Solo Dance, Singolo e Gruppi Spettacolo che si svolgerà

Chi era Max Bettelle: Un personaggio del mondo del pattinaggio video operatore ufficiale della F.I.H.P., iniziava la sua attività di riprese video nel pattinaggio nel 1992 riprendendo i saggi di fine anno dell’ASD Pattinaggio Artistico Pieris collaborando con Telemare di Monfalcone. In seguito, avviata una sua azienda artigianale Digital Image si mise a disposizione della F.I.H.P. e della FIRS documentando tutti gli avvenimenti Nazionali ed Internazionali degli ultimi vent’anni. Prezioso collaboratore della Scuola Italiana della F.I.H.P. rimase un grande amico dell’ASD Pattinaggio Artistico Pieris continuando a collaborare documentando gli ultimi vent’anni della nostra attività, producendo preziosi e indimenticabili DVD. Alla vigilia della sua partenza per Brasilia dove doveva documentare i Campionati Mondiali per la FIRS mercoledì 9 novembre 2011 veniva colpito da un arresto cardiaco a soli quarant’anni. Spirava lasciando un vuoto incolmabile nel nostro ambiente sportivo, dov’era stimato non solo per la sua alta professionalità ma per le sue qualità umane: una persona solare, ironica, intelligente ed amico di tutti.

A  questo Trofeo partecipa anche la Società ” Pattinaggio Artistico Altichiero” mettendo in campo il Quartetto  “Dream Dust Diamond”.

Atlete convocate                                       Programma                                       Foto-Video

I commenti sono chiusi.