Campionato regionale FISR 2019

Non è possibile contare le emozioni provate dalle squadre Dream Dust in queste tre giornate di gara!!

“FAVOLOSE” è il complimento dedicato dal pubblico al Piccolo Gruppo D.N. Dream Dust dopo la performance dell’8 Febbraio! Un campionato mozzafiato che ha visto le ragazze salire sulla vetta del podio con un risultato formidabile a ben 3 punti e mezzo di distacco dal secondo posto di Sparkle!  Un ORO meritato per la coreografia “Ingannevoli apparenze” di Giulia Gobbo. La grinta, la tecnica e l’espressività sono state premiate!

Non troppo soddisfatti i coreografi Giulia e Matteo de Sabbata per la performance del Gruppo Junior, che ha presentato un “Lampi di Genio” purtroppo con meno grinta del solito e tante imprecisioni. Un QUINTO posto però da non buttare via e sicurissimi di volersi riscattare per la prossima gara!

È stata una sfida difficile per il quartetto DD di Giulia e Alberto Burba, che con “Alors on Danse” non poteva permettersi sbagli! Un DECIMO POSTO per loro e la qualificazione ai Campionati Nazionali!

Infine TERZO POSTO domenica per il Grande Gruppo con “L’uomo che inventò il Natale” di Massimo Carraro! Con le nostre ragazze è entrato in pista anche il mitico Marco Pescatori ad interpretare Dickens. Tanti effetti, vestiti scintillanti e molta eleganza!! Un risultato che quasi nessuno si aspettava!

Si conclude la gara con un QUARTO POSTO nella classifica delle società per l’Altichiero, ad solo un punto dal Pattinaggio Artistico Portogruaro ASD!

Ad attenderci a casa con fuochi d’artificio il direttore sportivo Leonardo Zilio Zella! Una bellissima sorpresa! Un grande grazie a lui e al Presidente Giorgio Zilio Zella, agli allenatori Giulia Gobbo, Silvia Cagnazzo, Matteo de Sabbata, a Nancy dal Bello per i magici pacchetti natalizi del Grande e i lavori di sartoria, a Francesca Mazzon per aver creato gli effetti “WOW” del gruppo Junior, a Silvia Cerato per l’organizzazione, la creazione degli altri oggetti e lo splendido albero!! Ringraziamo inoltre Jenny Boato per il montaggio della musica del Piccolo Gruppo, le mamme del DD per i diversi aiuti, Valeria de Santi, Naturalmente Capelli Sartore per le acconciature, Davide Bergamo per le foto, Martina Penello per i vestiti, Myrenty per gli strass, il preparatore atletico Simone Braggiè e i vari sponsor Coppiello Giovanni, BNL BNP Paribas Life Banker Lorenzo Zordan e Saomad srl!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*