9° Trofeo “Memorial Daniela Todisco” e 4° Team Cup

Organizzata dall’A.S.D. CORNO PATTINAGGIO, si è tenuta il 25 Aprile a Corno di Rosazzo la nona edizione del Trofeo “Memorial Daniela Todisco”, che ha visto il gruppo Jeunesse Dream Dust classificarsi in prima posizione con la coreografia “Dream it. Do it.” ispirata a Walt Disney!

In quattro in categoria, ma l’ottima performance del Pattinaggio Altichiero si è dimostrata superiore e ha rivelato la grande potenzialità delle atlete. Anche i due quartetti Jeunesse in gara si sono scontrati con altri provenienti da molte regioni italiane. Con grande soddisfazione dell’allenatrice Giulia Gobbo e della società le ragazze si sono riscattate dai risultati del Campionato Italiano.

Un bellissimo Trofeo dedicato alla memoria di una grande donna e atleta, che ha portato il pattinaggio spettacolo in Friuli!

Un altro oro per il gruppo con il 4° Team Cup Veneto a Casalserugo tenutosi qualche settimana dopo! Grande emozione per le mamme che hanno visto le proprie ragazze lanciare dal podio un messaggio di auguri per la loro festa!

FORZA DREAM DUST!

Qui sotto alcune foto!!!!!!!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*