Campionati Italiani FISR 2019

Delle raggianti giornate di sole ci accompagnano nel soggiorno a Firenze! Arrivato giovedì il Dream Dust è pronto per la grande sfida!

Una bella gara per il quartetto Jeunesse che non ha ricevuto tuttavia abbastanza approvazione dalla giuria ed è finito al 23esimo posto! A seguire, però, un fantastico SESTO piazzamento per lo Junior, su un totale di 23 gruppi. Una gara durissima che ha visto sul podio Division, Fashion e Italian Show! 

Si porta a casa un ARGENTO il Piccolo Gruppo D.N.Le ragazze salgono sul podio con il titolo di VICECAMPIONESSE ITALIANE FISR!!!!! Onoratissime ed emozionatissime, ma non troppo contente per l’oro “perso”, aggiudicato al gruppo ligure Platinum che ha presentato “Phobia”. Qui sul terzo gradino sale invece il Teens Roller Show con “Tutto può accadere”!

Un altro SESTO posto per il DD nella categoria Grandi Gruppi! Non poteva compiere esibizione migliore! Un buonissimo risultato basato sul grande impegno degli atleti e degli allenatori! Soddisfatissimi questi ultimi ed il coreografo!

Cosa avrà colpito di più i nostri giudici?

Sarà stata la magia del Natale? Il fascino delle donne di Chicago? Oppure i lampi di genio? Non si sa! Però una cosa è certa: Il Pattinaggio Altichiero si pone al terzo posto nella classifica delle società! Una scalata verso il successo per i nostri atleti!

…è un gruppo giovane… questo è solo l’inizio!

Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutati, sostenuti e tifati!