1° Trofeo Dolomitico Skating Group

Domenica 1 novembre il gruppo promozionale va in cerca di un altro buon risultato al Trofeo dedicato ai gruppi spettacolo che si terrà a Sedico.
Presenteranno per l’ultima volta il loro disco di gara “L’arte della guerra” che ha già portato in casa Dream Dust 2 ori per la stagione 2015 oltre
che numerose soddisfazioni nella stagione 2014. 

Il gruppo promozionale si classifica ancora una volta al primo posto portando a casa il terzo oro consecutivo della stagione. Davvero ottimo risultato per questo giovane gruppo !

IMG-20151101-WA0056

Atleti convocati                                                   Programma  Trofeo  Dolomitico

Esordio a Jesolo per il quartetto Mini

image

Per la prima volta in gara le nostre piccole quartettine, che hanno esordito ieri alla Coppa Italia ACSI di Jesolo presentando la loro coreografia “in fondo al mare” dove interpretano dei simpatici granchietti.

una prestazione che lascia molto soddisfatta la loro allenatrice, ma non convince molto i giudici. Un percorso tutto in salita per Elisa T., Elisa G., Elisa B. e Teresa!

Molto bene anche le compagne di squadra più grandi del gruppo Jeunesse che chiudono la loro stagione con un poker di ori!

 

Pubblicato in

4° Trofeo “Memorial Max Bettelle”

L’A.S.D. Pattinaggio Artistico Pieris, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale organizza dal 6 all’8 di novembre  il IV° Trofeo Internazionale AICS-CEPA “ Memorial Max Bettelle” di Pattinaggio Solo Dance, Singolo e Gruppi Spettacolo che si svolgerà

Chi era Max Bettelle: Un personaggio del mondo del pattinaggio video operatore ufficiale della F.I.H.P., iniziava la sua attività di riprese video nel pattinaggio nel 1992 riprendendo i saggi di fine anno dell’ASD Pattinaggio Artistico Pieris collaborando con Telemare di Monfalcone. In seguito, avviata una sua azienda artigianale Digital Image si mise a disposizione della F.I.H.P. e della FIRS documentando tutti gli avvenimenti Nazionali ed Internazionali degli ultimi vent’anni. Prezioso collaboratore della Scuola Italiana della F.I.H.P. rimase un grande amico dell’ASD Pattinaggio Artistico Pieris continuando a collaborare documentando gli ultimi vent’anni della nostra attività, producendo preziosi e indimenticabili DVD. Alla vigilia della sua partenza per Brasilia dove doveva documentare i Campionati Mondiali per la FIRS mercoledì 9 novembre 2011 veniva colpito da un arresto cardiaco a soli quarant’anni. Spirava lasciando un vuoto incolmabile nel nostro ambiente sportivo, dov’era stimato non solo per la sua alta professionalità ma per le sue qualità umane: una persona solare, ironica, intelligente ed amico di tutti.

A  questo Trofeo partecipa anche la Società ” Pattinaggio Artistico Altichiero” mettendo in campo il Quartetto  “Dream Dust Diamond”.

Atlete convocate                                       Programma                                       Foto-Video

Dream Dust piglia tutto a Orgnano

Un’altra trasferta che porta in casa Altichiero grandi successi quella di domenica 4 ottobre. Le ragazze non deludono e portano a casa 3 ori e un argento.

PRIMO POSTO per il mitico gruppo jeunesse che raccoglie la quarta vittoria consecutiva e si conferma uno dei gruppi più in vista nel panorama del triveneto;  PRIMO POSTO per il “giovane” gruppo Promo che alla sua seconda uscita riesce a replicare la vittoria di maggio vincendo anche il trofeo Todisco; PRIMO POSTO per le grintose ragazze del quartetto jeunesse Gold che centrano la prima vittoria stagionale; SECONDO POSTO per l’altro quartetto jeunesse Diamond che continua a collezionare buone prestazioni.

Soddisfattissimi l’allenatrice e il presidente che non potevano sperare in un inizio di stagione migliore.

Alcune foto della gara

Pubblicato in